Smalto per unghie trasparente

Lo smalto per unghie trasparente è una di quelle formule di smalto che la gente non compra, o lo odia o lo ama, e in entrambi i casi non è impressionata da quello che ci vede dentro. Questo prodotto si stacca sulle dita e si attacca alle mani e alle unghie, ecco perché non sembra affatto smalto per unghie. È trasparente e si può vedere ogni unghia e capello mentre va sulle unghie. Questo perché lo smalto per unghie è una pellicola spessa che ricopre l’unghia, e poi si asciuga.

Una delle cose migliori di questa formula chiara è che non si sfrega. Non si sfrega con questo prodotto, anche se lo si deve sfregare dopo circa un’ora. Quando si usa qualsiasi tipo di smalto per unghie si deve sfregare via in modo che non finisca sulle unghie, e poi si rimane con sbavature e unghie secche e non lo si vuole con le unghie. Questo prodotto rimane sulle unghie e non si sfrega via. Inoltre non si stacca facilmente, anche quando si cerca di sfregarlo via. Non si può nemmeno notare che lo si ha sulle unghie fino a quando non si è completamente asciugato e non si vedono più le punte delle dita. Questa è una delle cose più impressionanti di questo smalto trasparente per unghie.

Lo smalto per unghie chiaro è ideale ad esempio per le persone che hanno le unghie colorate, ma funziona bene anche per coloro che non lo fanno. Se avete le unghie asciutte e fragili è possibile utilizzare questo prodotto sulle unghie per mantenere il loro aspetto migliore. Per pulire i resti del solvente per unghie in gel, invece, si è soliti utilizzare un batuffolo di cotone e della semplice acqua calda. Potrebbe essere necessario immergere il batuffolo nell’acqua calda per poi usarlo per inumidire la zona in cui si desidera rimuovere il solvente stesso. Occorre poi strofinare delicatamente la zona prima di sciacquare via tutto. In alternativa al batuffolo di cotone si può usare uno straccio umido. Si tratta di fatto di un metodo molto conveniente e poco costoso, dato che si può fare anche da soli a casa propria.

Per approfondimenti consigliamo caldamente di visitare il sito seguente sceltasmalto.it